Nessuna sorpresa, o quasi, nella lista dei convocati di Jorge Sampaoli per le due amichevoli che l'Argentina giocherà l'11 e il 14 novembre in Russia contro i padroni di casa e la Nigeria. Non c'è nemmeno questa volta Gonzalo Higuain che rimarrà a Torino nonostante i quattro gol nelle ultime tre partite, di cui l'ultimo contro lo Sporting Lisbona importantissimo nell'economia del girone di Coppa. C'è invece Paulo Dybala, reduce da alcune prestazioni non scintillanti, al pari di Sergio Aguero che ieri ha messo a segno la rete numero 178 con la maglia del Manchester City, diventando il marcatore più prolifico del club allenato da Guardiola.
Sorride anche il Boca Juniors, visto che nella lista, alla voce attaccanti, ci sono sia Benedetto (già convocato nelle ultime quattro sfide) che Pavon, con il ventunenne che potrebbe esordire con la maglia dell'Albiceleste dopo le tre presenze alle Olimpiadi del 2016. Presente, ovviamente, anche Mauro Icardi mentre a centrocampo fiducia al Papu Gomez e il ritorno di Diego Perotti, convocato sei anni dopo l'ultima volta. C'è anche l'ex Roma Paredes tra i ventisei selezionati mentre in difesa spicca il centrale della Fiorentina German Pezzella. Di seguito l'elenco completo.
Portieri: Sergio Romero, Nahuel Guzmán, Agustín Marchesín.
Difensori: Javier Mascherano, Federico Fazio, Gabriel Mercado, Nicolás Otamendi, Germán Pezzella, Emiliano Insúa.
Centrocampisti: Eduardo Salvio, Emiliano Insúa, Ever Banega, Marcos Acuña, Leandro Paredes, Emiliano Rigoni, Matías Kranevitter, Alejandro Gómez, Diego Perotti, Enzo Perez, Fernando Belluschi.
Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Aguero, Mauro Icardi, Ángel Di Maria, Paulo Dybala, Dario Benedetto, Cristian Pavon.