Vincere, cancellando così un momento stagionale tutt'altro che positivo. Non usa giri di parole Carlo Ancelotti, che durante la conferenza stampa ha parlato dei suoi ragazzi e del Paris Saint-Germain: "Contro di loro avremo bisogno di tutta la qualità possibile - ha detto - e del contributo di tutti i nostri calciatori. Devi attaccare e difendere bene per vincere, dovremmo essere protagonisti di una prestazione completa. E molto equilibrati, perché hanno un enorme tasso tecnico". 

Calcando le orme del proprio tecnico, anche Mats Hummels tesse le lodi dei parigini "Il PSG è una squadra alta, senza dubbio, e questo rende il loro gioco incredibilmente attraente da vedere. Giocare a Parigi è sicuramente una delle sfide più difficili in Europa e probabilmente del mondo, adesso" dice l'ex Borussia Dortmund, riferendosi sia alla forza dei parigini che al tridente delle meraviglie formato da Neymar, Cavani e Mbappé. 

In seguito, è stato Corentin Tolisso a dire la sua: "Penso che possa andare in entrambi i modi, è impossibile prevedere chi vincerà tra noi e loro. Nessuno è favorito, perciò i tifosi possono aspettarsi una grande serata del calcio di Champions League".