Serata di Champions che non sorride troppo alle nostre due squadre. Inter che ritrova la vittoria importante e che mancava, il Milan sprofonda in un baratro rossonero.

Nel gruppo B, Inter che rischia e riesce con cuore e classe e una partita dominata a battere 3-1 lo Sheriff e a riaprire le sue carte per la qualificazione. Real, nello stesso girone, a valanga 5-0 sullo Shakhtar nel derby tutto italiano in panchina.

Il Milan crolla 1-0 contro il Porto, ma ha ancora una speranza: flebile si, ma la vittoria 3-2 del Liverpool a Madrid sponda Atletico lascia aperti i giochi. Inglesi qualificati, mentre il Milan dovrà battere il Porto a San Siro e sperare di fare punti tra Atletico e un Liverpool che potrebbe arrivare a Milano senza pensieri.

5-1 del City contro il Brugge: inglesi perfetti, ma nella serata arriva la risposta sofferta 3-2 del PSG sul Lipsia e doppietta di Messi che si prende Parigi. Lo Sporting batte 4-1 il Besiktas e si prende una Europa League quasi certa. Ajax a valanga 4-0 sul Dortmund, ma la squadra olandese incanta e gioca davvero un calcio stellare.