Dopo aver detto Addio, Leo Messi potrebbe tornare. E' questa la clamorosa indiscrezione che un massaggiatore della Nazionale Argentina, Marcelo D'Andrea, ha rivelato in un intervista rilasciata a 'Radio Pop'. La Pulga, dopo l'ennesima delusione patita in finale, aveva deciso di abbandonare la seleccion ad appena 29 anni, proprio dopo aver stabilito il nuovo record di reti con la camiceta Albiceleste, 55, una in più di Batistuta

Nei giorni scorsi, dopo la sconfitta in finale di Copa America con il Cile e la successiva dichiarazione di Leo, tutta l'Argentina ha cercato di rincuorare il Fuoriclasse di Rosario che però, da allora ha fatto perdere le sue tracce volando lontano dalle telecamere. Anche i grandi campioni che in passato hanno indossato la 10 Albiceleste si sono esposti sulla vicenda; se Maradona spera con tutto se stesso che Messi torni in Nazionale almeno per il mondiale di Russia. Un suo ex compagno come Carlos Tevez la pena ad un'altra maniera: "Mettiamoci nei suoi panni, è stanco, ed è una cosa normale. Anche io sono stato stanco in alcuni frangenti della nazionale argentina. L'AFA è un caos assoluto. Diamogli tempo, è chiaro che la nazionale ha bisogno del suo aiuto. Se passeranno un paio di partite e probabilmente ci sarà più organizzazione all'interno dell'AFA forse la nazionale potrà nuovamente sedurlo e ci sarà la possibilità di un suo ritorno"

Nonostante le parole di Tevez, come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dichiarazioni di D'Andrea, massaggiatore della Nazionale che conosce molto bene Messi e la sua fragile psiche. D'Andrea si augura che la Pulce possa tornare, anche se nelle sue parole c'è più di un semplice desiderio, anzi: "Non ho alcun dubbio, andrà ai Mondiali di Russia del 2018. Sono molto fiducioso. E' però giusto lasciarlo solo, non è il momento di parlare"
Ascoltanto il massaggiatore Albiceleste, le possibilità che Messi partecipi al mondiale in programma tra due anni in Russia aumentano. Questo potrebbe accadere, come dice D'Andrea, perché Messi ama la sua gente:  "Posso garantire che ama la Nazionale, dà sempre tutto per il suo Paese".

Dunque, non tutto è perduto. Gli appassionati neutrali sperano nel ritorno di Messi, genio come pochi capace di rendere una competizione come un mondiale unica. Gli argentini allo stesso tempo, sanno che in caso di ritorno, Messi lo farebbe solo per loro e per cercare di agguantare l'agoniata coppa, sin qui sempre sfuggita. In attesa del giudizio finale che spetterà al protagonista di questa vicenda, non possiamo che associarci al Popolo Albiceleste: "No te vayas, Lio!"