La Romania si impone con largo punteggio sulla Georgia, nell'ultimo test amichevole prima della partenza per la Francia. La squadra di Iordanescu - nella splendida cornice di Bucarest - va a segno cinque volte, con l'aiuto evidente di una Georgia modesta.

Un minuto, poco più, e padroni di casa in vantaggio. La retroguardia georgiana mostra evidenti lacune e un'indecisione spiana la strada a Popa, perfetto nell'infilarsi tra difensore e portiere e appoggiare l'1-0. Il tempo di riportare la palla al centro e affiora il raddoppio. Cross basso dalla trequarti, maldestro intervento in scivolata di Amisulashvili e Kvaskhvadze beffato per la seconda volta. Così si conclude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, arriva il 3-0 di Stanciu. Un'altra leggerezza spiana la strada al 10, che, tutto solo, batte col piattone l'estremo difensore ospite. La Georgia spezza l'agonia con Mchedlidze, ma nel finale torna a colpire la Romania. Palla in verticale e due contro zero, Chipciu appoggia diligentemente per Torje. 4-0. L'ultimo colpo è di Keseru. Botta da fuori con deviazione decisiva. Iniezione di fiducia in vista del debutto, proibitivo, con la Francia.