La partita dell' andata è stata particolare sotto diversi punti di vista per il Manchester City. La squadra di Pellegrini non ha giocato una grande partita e ha rischiato più volte di subire ben più dei due gol incassati nel finale. Adesso, però, sono proprio i Citizens a sembrare i favoriti rispetto al Psg per raggiungere una semifinale che sarebbe storica.

Manuel Pellegrini, in conferenza stampa, non è però d'accordo con questa visione: "Non penso che una delle due squadre sia favorita per domani. Siamo andati a Parigi per cercare di vincere e anche domani sera cercheremo di fare la stessa cosa. L' aspetto più importante per la nostra squadra è quello di riuscire a segnare. Se giocheremo per lo 0-0? Mi sembra che normalmente non scendiamo in campo con quest' idea." Vietato pensare già alla semifinale quindi: "Se arriviamo in semifinale sarà un importante obiettivo raggiunto per il club, ma non saremo felici abbastanza, a quel punto proveremo ad arrivare fino in fondo." Alcune notizie di formazione per chiudere: "Kompany domani non ci sarà perchè non è ancora al 100% e anche Sterling mancherà perchè è ancora infortunato. Otamendi ha avuto una distorsione alla caviglia nell' ultima gara di campionato, ma ha recuperato ed è a disposizione per giocare. Yaya Toure? Credo si senta molto bene, è concentrato sulla gara di domani sera e sulle prossime sei di Premier League."

Insieme al manager del City ha parlato in conferenz stampa anche Sagna. Così il terzino francese sulla gara di domani sera: "Dobbiamo rimanere concentrati come abbiamo fatto nell' ultima partita, abbiamo fiducia in questo momento di poter passare il turno. Il Psg è una squadra forte. Hanno giocatori con grande qualità e sanno come essere pericolosi, ma noi dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. L' andata rappresenta ormai il passato. Possiamo solo guardare avanti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, ma sappiamo come gestire la pressione. Se ci qualificassimo sarebbe fantastico, ma il Psg verrà qui per metterci in difficoltà." L' assenza di Kompany potrebbe pesare molto: "Vincent è il nostro capitano e un grande giocatore. Però Mangala nelle ultime partite ha fatto molto bene, abbiamo comunque una squadra di qualità per sopperire alla sua assenza."