Obiettivo centrato, magari con un po' di sofferenza in più del previsto, ma il Real Madrid di Zinedine Zidane è fra le otto migliori squadre della Champions League. Il tecnico merengue, però, rende merito alla squadra di Spalletti di aver dato qualche problema ai suoi blancos.
Così Zidane nel post partita a Premium Sport: "Qua lo sappiamo che è difficile. Il pubblico è esigente. E' normale aver sofferto perchè la Roma ha giocatori importanti, arrivano da sette vittorie di seguito e qualcosa in avanti hanno. Abbiamo rischiato, ma va bene così. Sì sono contento degli applausi per Cristiano Ronaldo come tutti. Sono contento per lui, ma per tutti i ragazzi, chi gioca e chi non gioca. I cambi decisivi? Fa parte del lavoro dell'allenatore. Non si significa nulla. Sì, sono contento che Totti abbia potuto giocare. Anche il pubblico lo ha applaudito."
Anche James Rodriguez ha risposto alle domande dello studio di Premium: "Una qualificazione giusta la nostra, la Roma ha giocatori forti ma, ripeto, la nostra qualificazione è giusta. Un orgoglio giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Lui chiede sempre molto, ma ti insegna altrettanto. Ci sono a volte gare che non riescono bene, a volte gare in cui le cose riescono. Questo è il calcio." Queste, infine, le dichiarazioni di Keylor Navas: "E' sempre un grande paragone quello con Buffon, portiere che ho sempre ammirato. Oggi è stata una vittoria importante. La Roma ha avuto le occasioni, un gol sarebbe potuto costare caro. Le cose sono andate bene anche se dobbiamo migliorare in difesa."