È partito il conto alla rovescia verso Bayern Monaco-Juventus, ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League in programma all'Allianz Arena mercoledì prossimo. Dopo il 2-2 dell'andata a Torino, i bianconeri hanno bisogno di vincere (o pareggiare con 3 o più gol di scarto) contro i tedeschi per ottenere la qualificazione ai quarti di finale .

Non sarà una partita facile per la Juventus, ma anche per il Bayern come ha avvisato Arjen Robben: "Dobbiamo fare una grande prestazione contro la Juventus. Loro aspetteranno un nostro errore, noi dovremo giocare con la stessa consapevolezza e padronanza dei nostri mezzi che abbiamo avuto nella prima ora del match di Torino. Solo che stavolta dovremo farlo per novanta minuti".

L'olandese ha poi parlato anche di Guardiola che a fine stagione volerà in Inghilterra: "E' un piacere enorme lavorare con Guardiola. Nelle ultime tre stagioni siamo cresciuti grazie a lui, speriamo di chiudere la sua avventura al Bayern vincendo alcuni titoli". Chiusura su Mario Goetze, l'attaccante tedesco sta vivendo una stagione sfortunata: "Deve avere pazienza e calma, sa che e' un grande calciatore e che presto tornera' a mostrare il suo talento in campo. Non e' facile per lui, ma deve avere pazienza".