Una brutta partita risolta dalla giocata di un campione, quale è Wayne Rooney. I Red Devils ci provano per tutti i 90 minuti, ma trovano un CSKA che rinuncia a giocare e pensa unicamente a non subire gol. La manovra dell'United li agevola in quanto risulta troppo lenta e prevedibile. Di occasioni gli inglesi ne hanno, soprattutto con Rojo, che salta sopra tutti sui piazzati, e con Young, imprendibile per la difesa avversaria. Importante anche la prestazione del giovane Lingard che, oltre all'assist, ha anche la palla del 2-0, sprecata malamente. I padroni di casa rischiano di perderla in una sola occasione, ma per loro fortuna Doumbia non è lucido nell'uno contro uno con De Gea. I Red Devils, grazie a questa preziosissima vittoria, si portano in testa al girone con 7 punti, mentre il CSKA rimane fermo a 4. Ora i russi dovranno obbligatoriamente vincere contro Wolfsburg e PSV.

L'United ci prova subito con Rooney, ma il suo tiro esce di poco a lato. Al 9' Rojo spreca una buona occasione, facendosi parare una conclusione sotto misura da Akinfejev. Al 10', Lingard prova a sorprendere l'estremo difensore avversario con un tiro dalla distanza, ma il pallone sorvola di molto la traversa. Al quarto d'ora, Mata riceve un ottimo pallone in area, ma la sua conclusione è troppo debole e centrale per impensierire il portiere avversario. Al 18' Rojo ci prova dai 25 metri, la mira è imprecisa. Poco dopo la mezz'ora, Young serve un gran pallone a Lingard che spreca tutto calciando altissimo. Al 36' ancora Young crossa in area e Rojo di testa mette di poco fuori. Primi 45 minuti sicuramente non bellissimi. I padroni di casa ci provano di più, ma non trovano la via della rete. Il CSKA invece si limita a difendere lo 0-0.

La seconda frazione registra subito un colpo di testa di Rojo che svetta sopra tutti su azione d'angolo, ma il pallone sfiora solamente il palo sinistro della porta russa. Al 50' Martial schiaccia di testa dal dischetto dell'area di rigore, però Akinfejev è presente e para. Al 63' Musa prova a sorprendere De Gea da fuori, ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Ad un quarto d'ora dal termine, Carrick lascia partire un bolide che esce di poco oltre il palo destro della porta difesa da Akinfejev. Al 78' Doumbia si presenta tutto solo davanti all'estremo difensore avversario, ma il suo tiro non è sufficientemente preciso ed infatti De Gea ci arriva e respinge in corner. Al 79' si sblocca la sfida: Lingard crossa per Rooney che insacca di testa. Passano due minuti e l'autore dell'assist ha la palla del raddoppio, che spreca calciando addosso al portiere avversario. All'86' tentativo velleitario di Wernbloom dai 20 metri, il pallone finisce lontano dai pali della porta inglese. Nei minuti di recupero Berezutski stacca di testa dal limite dell'area di rigore su azione d'angolo, ma il suo colpo di testa risulta centrale. L'ultima azione vede Depay provarci su punizione dai 20 metri, ma nella sua esecuzione c'è solo potenza, infatti la sfera va ben oltre la traversa. Tre punti fondamentali per gli uomini di Van Gaal che si portano in testa al girone con 7 punti. Russi, invece, che stazionano in ultima posizione con 4 punti.