Campionato di basket che riparte dopo la pausa e continua a vedere Milano fare da padrona.

Brindisi-Cantù 85-71: Se Milano chiama, Brindisi risponde presente e centra una vittoria pesante contro i canturini e mettono Milano sotto pressione continua. Vittoria facile, ma non per questo meno importante.

Brescia-Fortitudo 99-85: Altro centello quasi che costa a Sacchetti la panchina e direi finalmente. In Champions, sarà Comuzzo a guidare la F, ma si attende Dalmonte che ha già l'accordo. Buscaglia parte molto bene nella nuova avventura bresciana.

Virtus-Sassari 78-83: Bologna crolla e Belinelli non mette piede in campo. Sassari porta a casa il big match della giornata e mette a zittire le critiche sulla squadra in trasferta. Pozzecco dedica la vittoria alla sua F e ai tifosi della stessa.

Venezia-Trento 71-79: Eccola la sorpresa. Venezia crolla in laguna e l'Eurocup lascia davvero molte scorie, ma Trento è rinata e dopo un inizio da incubo sta ritrovando la sua convinzione.

Treviso-Pesaro 91-81: Al PalaVerde, Treviso è una sentenza. In casa, i veneti sbagliano davvero poco e continuano a crescere dopo la batosta contro la Reggiana. Pesaro paga la sosta e Repesa deve rimettere a posto una squadra favolosa pre sosta.

Reggiana-Cremona 56-85: Reggio paga il recupero, mentre Cremona respira con una vittoria che vale davvero due punti molto pesanti per una classifica che si tranquilizza.