Se in Europa Milano fatica, in campionato non è così: anche questa sera vince e convice sul campo di Pesaro (84-61) conquistando così la 17° vittoria consecutiva in campionato. Non c'è mai partita, la squadra di Banchi che scappa via subito e tiene costantemente il vantaggio per tutta la partita. Pesaro ha provato a resistere ma poi si è inchinata alla superiorità degli avversari.
Ad aprire le danze è uno degli ex di giornata, Hackett a sbloccare il match e grazie all'altro ex di turno, Melli(otto punti in 7 minuti) Milano scappa via e già a meta quarto è sopra di 10 punti, (5-15). Il man of the match, è il nuovo lungo di Milano che spacca in due la partita: 10 punti in pochi minuti, tanta voglia e autore di grandissime giocate e la squadra di Banchi raggiunge anche il +21 (11-32) al 13’. Milano non scappa via, Pesaro non ne approfitta con coach Paolini, complice l'ennesima palla persa dei padroni di casa, è costretto a chiamare time-out per provare a scuotere i suoi e con i 5 punti di Lorant,arrivando fino al -13 (29-42 al 20’). L'Olimpia chiude il match all'inizio del terzo quarto, con le giocate di Ragland per Elegar, Pesaro ci mette il cuore, ma non basta finisce 61-84 una partita dominata da Milano fin dalla palla a due. Allungando il proprio vantaggio sulle dirette inseguitrici in classifica.
CLASSIFICA: Milano 40; Venezia, Sassari 34; Reggio Emilia 32; Trento, Brindisi 26; Bologna (-2) 22; Cremona, Cantù, Pistoia 20; Roma 18; Avellino, Capo d'Orlando, Varese 16; Pesaro 14; Caserta (-1) 9.