Quarta giornata di gioco a Flushing Meadows, si chiude il programma relativo al secondo turno del tabellone maschile degli US Open. Con l'occasione, scenderanno in campo per la loro seconda fatica negli States anche Roger Federer ed Andy Murray.

Lo svizzero avrà una sfida sulla carta molto semplice, visto che il belga Steve Darcis, per caratteristiche fisiche e di gioco, non dovrebbe impensierire più di tanto il campione di Basilea. Impegno un po' meno semplice per il giocatore scozzese, il quale avrà di fronte il francese Adrian Mannarino. In campo oggi anche il numero 2 elvetico Stan Wawrinka, che dovrà vedersela con il giovanissimo coreano Hyeon Chung, nel programma odierno del Louis Armstrong Stadium che prevede anche la sfida dell'idolo locale John Isner contro l'ostico russo Mikhail Youzhny.

A proposito di Stati Uniti, grande attesa per il match che metterà di fronte sul GrandStand Jack Sock e il belga Ruben Bemelmans, mentre potrebbe avvenire oggi il definitivo passaggio del testimone in quanto a leadership del tennis australiano, visto che si sfideranno Lleyton Hewitt, leggenda 'aussie' dello scorso decennio, e Bernard Tomic, giocatore che sta finalmente trovando continuità di rendimento anche sul piano psicologico. Occhi puntati anche su Tomas Berdych, il quale non dovrebbe avere grossi problemi nella sfida contro Jurgen Melzer, giocatore dal talento indiscutibile ma ormai in leggero e costante declino sul piano fisico e dei risultati.

Questi gli altri incontri in programma: Bedene contro Young sul Court 17, Bellucci contro Nishioka e Kohlschreiber contro Rosol sul Court 13, Troicki contro Ram e Anderson contro Krajicek sul Court 11, Garcia-Lopez contro Mahut e Gasquet contro Haase sul Court 5, Karlovic contro Vesely sul Court 6, Istomin contro Thiem sul Court 7.