Inter, eccoti la magia: Eriksen è ufficiale!

Contratto firmato fino al 2024 e numero di maglia scelto per il trequartista che arriva dal Totthenam. Ora ad Appiano a conoscere i compagni e mister Conte

Inter, eccoti la magia: Eriksen è ufficiale!
https://twitter.com/Inter
riccardo-cisilino
Di Riccardo Cisilino

È stata un'attesa lunga, quasi snervante e ad un certo punto le speranze sembravano svanire con il passare dei giorni, ma l'a.d. Beppe Marotta lavorando in modo minuzioso ed incessante ce l'ha fatta: Eriksen è un nuovo calciatore dell'Inter.

Il danese, che vestirà il numero 24 (un passo in avanti lo definiscono i colleghi di SkySport rispetto al suo famoso numero 23, occupato a Milano da Barella) ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Ora il trequartista, che potrebbe debuttare già domenica sera nel match contro l'Udinese in trasferta, è diretto verso Appiano Gentile per iniziare a muovere i primi passi nel mondo nerazzurro incontrando i compagni ed il mister. 

Queste le sue prime parole ad InterTV: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo”. Ed aggiunge: "Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un club fantastico”. 

Due parole anche sul mister: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.