Domani pomeriggio il Milan ospiterà il Sassuolo: dopo i successi su Parma e Bologna, i rossoneri torneranno a giocare a San Siro. Andiamo ad ascoltare la conferenza stampa di Stefano Pioli ed a scoprire i convocati.

CRESCITA - "La squadra sta crescendo sotto ogni aspetto, abbiamo bisogno di qualità e precisione. La squadra è attenta, ma dobbiamo insistere sui nostri principi".

FORMAZIONE - "La partita contro il Sassuolo è un’opportunità, dovremo fare bene. Scegliere, per me, non è facile. Dobbiamo continuare così, bisogna migliorare ulteriormente".

120 DI MILAN - "E’ un onore partecipare a una giornata come quella di domani. Dobbiamo fare una prestazione da Milan".

PIATEK - "La squadra che deve interpretare bene la partita e far bene per 95′. Se riusciamo a essere squadra, le individualità vengono esaltate. Lavoro sempre per cercare di migliorare la formazione".

BONAVENTURA - "E' un giocatore importante. Dobbiamo leggere bene le situazioni. Giocare a calcio è da una parte molto semplice e, da un’altra parte, complicato. Jack abbina qualità e velocità".

MERCATO - "Domani giochiamo una partita importante. A gennaio, forse, risponderò alle domande di mercato. Io e la società facciamo le nostre valutazioni".

LEAO - "Non ho detto che è più attaccante centrale. E’ stato preso perché ha potenzialità, ma bisogna dargli tempo... Deve crescere, anche perché è giovane e non ha grande esperienza".

CALDARA - "E' stato che è convocato, può giocare. Le due gare con la Primavera gli hanno dato ritmo. E’ giusto che stia con noi, sta migliorando".

I CONVOCATI

PORTIERI
Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.

DIFENSORI
Calabria, Caldara, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Biglia, Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá.

ATTACCANTI
Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.