Andrea Conti ha rilasciato una interessante intervista ai colleghi di Milan Tv.
Il terzino rossonero è tornato tra i convocati contro il Chievo domenica pomeriggio a San Siro: "Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma mi sento meglio. Ero emozionato quasi come la prima volta, vivere lo spogliatoio, le emozioni della partita. E' stato molto importante".
Dunque dopo la sosta lo si vedrà in campo?: "Qualche spezzone di partita sicuramente, non mi sentirei ancora pronto a giocare dall'inizio ma gli spezzoni sì".
Conti ha trovato un nuovo Milan: "Ho sempre cercato di stare vicino alla squadra come loro sono stati vicino a me, aiutandomi ad affrontare questo percorso riabilitativo. Il Milan è cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche della squadra. E' un Milan totalmente diverso e ad essere sincero migliore" ed un nuovo allenatore, Gattuso: "Il mister sta dimostrando di essere molto preparato, con tutta l'esperienza che ha accumulato non poteva essere altrimenti".
I rossoneri sono nel vivo per conquistare un posto in Champions League: "Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali vista la classifica sono Inter e Lazio. Sul mio ruolo? Spero di dimostrare sul campo di essere l'arma in più".
In chiusura Conti ha parlato anche della Nazionale: "Veniamo da una delusione importante, dobbiamo ripartire e non piangerci addosso. Ci sono tanti giovani validi. Di Biagio può essere la persona giusta".