Buone notizie in casa Inter: gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni al ginocchio destro, per Mauro Icardi serve solo del riposo. Tira quindi un grosso sospiro di sollievo il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, che poteva perdere il proprio uomo di riferimento per oltre un mese.
Visite clinico-strumentali per @MauroIcardi.
— Inter (@Inter) 7 novembre 2017
L'esito degli esami https://t.co/k0aWochTGr #FCIM pic.twitter.com/XiSt27bbzi
Gli esami strumentali, sostenuti questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, periferia di Milano, hanno evidenziato solo una forte contusione con conseguente infiammazione alla zona anteriore del ginocchio destro riportata nella gara di domenica a pranzo contro il Torino. L'attaccante della nazionale argentina dovrà quindi sostenere delle sedute di fisioterapia, seguite da un lavoro differenziato per 4-5 giorni, dopodiché tornerà a piena disposizione di Luciano Spalletti, che intanto preparerà la gara di Serie A contro l'Atalanta.
Il comunicato del club
MILANO - Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Per l'attaccante nerazzurro nessuna lesione, si evidenziano i postumi di una forte contusione con infiammazione alla regione anteriore del ginocchio destro riportata durante la gara di domenica contro il Torino.
Fisioterapia e lavoro differenziato per 4-5 giorni in attesa di tornare a disposizione di Luciano Spalletti.