Dal bianco-blu dell'Espanyol al biancoazzurro della Lazio. Felipe Caicedo è arrivato ieri sera e, dopo essersi aggregato al gruppo ed alle dipendenze di Simone Inzaghi, si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. L'attaccante ecuadoregno è il quarto rinforzo per Inzaghi, che dopo gli arrivi di Marusic, Leiva e Di Gennaro può finalmente vedere perfezionato il suo reparto offensivo.
"Sono molto contento di stare qui. Ho grandi aspettative, voglio subito allenarmi con gli altri. È un grandissimo club, la prima squadra di Roma. Sono contento di stare qui, voglio conoscere i miei compagni". Dopo le prime sensazioni, anche qualche retroscena sulle motivazioni che lo hanno indotto a scegliere la Lazio oltre ad un appunto riguardo il suo ruolo: "Il direttore sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo, sono molto contento. Inizierò subito ad allenarmi con la squadra. Sono un centravanti, ma posso anche giocare a destra supportando la punta. Sono un finalizzatore da area di rigore, ma mi piace giocare il pallone e dribblare".
Ed infine, la chiosa con i buoni propositi in vista dell'inizio della stagione: "Voglio fare una buona preparazione e una grande stagione. Il 20 è un numero importante qui, è stata di Biglia. Ma è il numero che mi piace, lo avevo al Manchester City e all'Espanyol. I miei amici mi chiamano la Pantera, forza Lazio!" .