Il Milan sta per voltare pagina: il 13 dicembre si consumerà lo storico passaggio di consegne della società dalla famiglia di Silvio Berlusconi alla cordata cinese Sino-Europe Sports.
Intanto, tutti i diretti interessati si stanno preparando al meglio per quella data. Il closing si farà in coincidenza con la riunione dell'assemblea degli azionisti di Ac Milan prevista per il 13 dicembre in seconda convocazione. Secondo quanto ha riportato nel pomeriggio l'edizione della Gazzetta dello Sport, questa mattina alcuni manager di Fininvest ed emissari della società a capo del consorzio cinese si sono ritrovati a casa Milan per parlare di assemblea e conferenza stampa del 13. Insomma un sopralluogo operativo-logistico prima della data fatidica.
Il conto alla rovescia è iniziato, sembra davvero che il closing sia vicino. In ultimo Milanews fa sapere che Sino Europe Sports vorrebbe accontentare le richieste di Silvio Berlusconi (rimanere si presidente onorario, ma vorrebbe avere ancora potere decisionale sul mercato e sulla tattica ndr), ma per il momento sono condizioni molto difficili da realizzare.