Samir Handanovic 6: Inoperoso, l'unico pericolo glielo crea Santon togliendogli praticamente il pallone dalle mani.

Davide Santon 6: Sufficiente dietro, pur senza brillare, davanti qualche volta cerca la penetrazione ma non sempre è preciso. Rischia il pasticcio con Handanovic.

Andrea Ranocchia s.v.: Esce al 18' per un brutto infortunio, impossibile valutare. Trova comunque il tempo di farsi ammonire. (Murilo 6.5: Non ha granché da fare dietro, si propone spesso in avanti, sfiora il gol di testa e tenta persino la rovesciata)

Joao Miranda 6.5 : Impegna Cordaz di testa, per il resto anche lui non ha molto da fare dietro.

Danilo D'Ambrosio 5.5: Gli viene annullato un gol per fuorigioco millimetrico. In fase di spinta è volenteroso, ma la sua prestazione non è esaltante.

Antonio Candreva 7: Parte bene sulla destra, propizia il gol annullato a D'Ambrosio ed è costante nella spinta. Non sempre precisissimo nei cross, ma è tra i migliori. (Jovetic s.v.)

Joao Mario 6.5: Nel primo tempo parte bene, poi cala col passare dei minuti. Dopo l'intervallo però torna ad essere tra i più volitivi.

Marcelo Brozovic 6.5: Prova a creare e giocare, qualche volta esagera e e a volte manca di concretezza. Gioca a luce intermittente, però c'è.

Ivan Perisic 6.5: Prima del gol tra i peggiori in campo. Rosi lo mette in difficoltà dal suo lato e lui nel primo tempo non riesce quasi mai a trovare spazi. Poi però si lancia in campo aperto e segna anche un bel gol, salvando partita e prestazione.

Ever Banega 6: Mostra volontà e quando trova la giocata giusta è molto pericoloso, spesso però è impreciso e quando il Crotone pressa va in difficoltà. Deve ancora crescere dal punto di vista del gioco. (Eder 6.5 buono l'assist per Icardi)

Mauro Icardi 7: La sua partita si divide tra "prima" e "dopo" il gol. Prima è abbastanza anonimo, e in area non la prende praticamente mai. Dopo torna il rapace che conoscevamo, un rigore perfetto, un gol annullato e poi un altro buono. Quando si sveglia lui si accende tutta l'Inter.

All. Vecchi 6.5: Si congeda con una vittoria, seppur sofferta. Di più non gli si poteva chiedere nella situazione in cui è stato infilato. Tornerà ad allenare la primavera.

CROTONE

Cordaz 7.5
Rosi 6.5
Ferrari 6.5
Ceccherini 6
Mesbah 6.5
Capezzi 6
Rodhen 6.5 (Sampirisi s.v.)
Barberis 5.5 (Tonel s.v.)
Trotta 6.5 (Crisetig 6)
Palladino 6
Falcinelli 6.5
All. Nicola 6.5

Arbitro - Calvarese 7: Doveva essere l'assistente di porta, ma Guida s'infortuna prima del match e allora tocca a lui. Prende subito in mano la situazione con due gialli. Bravo il guardalinee sul fuorigioco di D'Ambrosio, bene anche sul rigore e sul gol annullato ad Icardi.