Mentre i dirigenti dell'Inter sono alla ricerca del sostituto adatto di de Boer, la società, come si legge nel comunicato ufficiale presente sul sito, ha affidato momentaneamente la panchina a Stefano Vecchi, fino ad oggi allenatore della Primavera neroazzurra.

Il quarantacinquenne bergamasco arriva dalla sconfitta in finale di Supercoppa contro la Roma per 4-0. Nel Girone C la squadra è seconda a -1 dall'Atalanta e a +1 sulla stessa Roma e sulla Virtus Entella. L'anno scorso ha condotto la Primavera alla conquista della Tim Cup.

A lui l'arduo compito di portare a casa una vittoria fondamentale contro il Southampton in Europa League per rimanere aggrappato alla corsa qualificazione, e di tornare a fare punti in campionato contro il Crotone per non venire risucchiato dalla morsa delle squadre che lottano per la salvezza.

Nel pomeriggio ha già diretto il primo allenamento in vista della sfida di Giovedì contro i Saints. Ad Appiano Gentile erano presenti anche il vice presidente Zanetti, il direttore sportivo Ausilio, e il Chief Football Administrator Gandini.