Poco meno di un'ora all'inizio del big match della quarta giornata. Si accendono i riflettori sul terreno di gioco di San Siro, con Inter e Juventus che sono da pochi minuti arrivate nell'impianto milanese. Breve sopralluogo sul manto erboso e giù negli spogliatoi per gli ultimi preparativi, con i rispettivi allenatori, De Boer e Allegri, che hanno invece diramato le formazioni ufficiali che si sfideranno dal primo minuto di gioco.
Insiste con il 4-2-3-1 l'olandese De Boer, che con Joao Mario a centrocampo piazza Medel da interditore. Banega torna sulla trequarti alle spalle di Icardi, con Candreva ed Eder ai lati. Santon e D'Ambrosio i due terzini, con i soliti mastini Miranda e Murillo a protezione centralmente di Handanovic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All: De Boer.
Tra le fila dei bianconeri Allegri rinuncia ad Higuain davanti, concedendo all'argentino un turno di riposo. C'è Mandzukic con Dybala di punta, mentre sulle corsie laterali il tecnico sceglie Alex Sandro con il già citato in conferenza stampa Lichtsteiner. In mezzo Asamoah con Pjanic e Khedira. Confermato Benatia sul centro-destra in difesa, con Bonucci e Chiellini a difendere i pali di Buffon.
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All: Allegri.