Il tecnico dell'Inter, De Boer, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, commenta la gara ai microfoni di Premium Sport.
"Penso che abbiamo giocato molto meglio della scorsa settimana, ma siamo tutti delusi del risultato. Avremmo potuto vincere anche 4-1 per il modo in cui abbiamo giocato nella seconda parte. Non siamo contenti al 100% ma partiamo da molto lontano. Abbiamo cambiato dei piccoli dettagli e sono fiducioso che possiamo ottenere i 3 punti nelle prossime partite. Siamo stati sfortunati a subire gol al loro primo tiro in porta, però oggi la squadra ha creato molto".
Capitolo giocatori: "Perché non Candreva dall'inizio? Abbiamo tanta qualità nella squadra e lui poteva partire titolare, ma abbiamo tante alternative. Lui ha fatto molto bene, si vede che voleva provare a fare la differenza. Eder sta meglio fisicamente e io devo fare le mie scelte. La maggior parte dei giocatori non sono al 100%. Eder può giocare su entrambe le corsie. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio perché ho spiegato alla squadra il modo in cui volevo giocare. Kondogbia e Medel? Non voglio focalizzarmi su due giocatori, loro hanno lottato molto. Ho visto l'energia che volevo vedere in campo. Anche se alcuni giocatori non hanno giocato al top per me non è un problema. Sono contento dell'energia che la squadra ha messo in campo. L'ultimo cambio? Stavamo mettendo gli avversari sotto pressione, non c'era motivo di cambiare sistema o giocatori. Adesso molti giocatori voleranno dalle loro Nazionali, dobbiamo migliorare fisicamente e cercheremo di lavorare su tante cose".