Roberto Mancini ha incontrato in questi giorni la nuova proprietà cinese dell'Inter. L'incontro ha permesso al tecnico neroazzurro di conoscere meglio il Suning, in particolare Zhang Jindong, presidente del colosso cinese divenuto ufficialmente proprietario dopo l'assemblea dei soci di ieri: "Ho avuto modo di scambiare qualche parola sulla squadra con mister Zhang- ha raccontato ai microfoni di Inter Channel- e mi sembra che abbia ottime intenzioni, la speranza è quella di migliorare sempre".
Il tecnico neroazzurro ha parlato del progetto della nuova Inter: "Dovremmo avere l’ambizione di essere competitivi in ogni momento; una squadra come l’Inter deve cercare di vincere sempre".
Una battuta sul mercato con Mancini che non ha chiuso le porte per Yaya Tourè: "Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non è semplice, perché si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il financial fair play, vedremo di fare del nostro meglio. Yaya Tourè? Vedremo".