Sempre molto pacato e chiaro, il vice presidente Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di Premium Sport in occasione della serata di presentazione del "Bocelli and Zanetti Night" in programma il 25 maggio all'Area Expo di Milano.
L'ex capitano si è così espresso riguardo la stagione in atto della squadra: "Crediamo al terzo posto. La partita di Roma ci ha dato sicuramente una grande risposta, una grande consapevolezza. Ora i ragazzi stanno facendo bene nell'ultimo mese, e anche se siamo a 5 punti dalla Roma dico che nel calcio tutto può succedere. Rammarico per i punti persi con le piccole? Quello che è passato non possiamo cambiarlo, ora facciamo bene le prossime 8 partite".
Non è poi mancato l'aggancio sulle voci che vorrebbero Mancini come successore di Wenger all'Arsenal in Premier League: "Mancini all'Arsenal? La società è stata chiara e anche Roberto ci tiene a restare con noi. Ora ci concentriamo sul finale di stagione che sarà molto impegnativo, ma credo ci siano i presupposti per andare avanti".
Breve, ma sempre efficace l'intervento di Javier Zanetti, uomo importante per la società meneghina.