Spareggio per la Champions League, forse non ancora decisivo, ma sicuramente importante. Così Roberto Mancini presenta la gara contro la Roma di Luciano Spalletti all'Olimpico di Roma. Ancora qualche dubbio di formazione per l'allenatore dell'Inter che deve fronteggiare l'assenza di Icardi domani.
Pronto Eder, ancora a caccia del suo primo gol con la maglia dell'Inter: "Da quando è arrivato ha sempre giocato bene. E' un giocatore che sa come ci si muova. L'unica sfortuna è che non ha segnato ma non ho mai capito le critiche. Lo abbiamo preso per fare dei gol ma questo è il calcio. La cosa importante è che gioca sempre bene e magari inizierà a segnare da domani." Contro la Roma non sarà comunque facile: "I giocatori sanno che è una partita importante. Non so se possa essere decisiva ma penso che il campionato sia aperto a tutte le soluzioni. Sarebbe importante vincere. La Roma è partita per vincere lo scudetto. Dopo essere rimasta indietro ora ha recuperato. Hanno grandi valori, ma in una partita può accadere di tutto. Penso che quando due squadre scendono in campo lo fanno per vincere, poi alla fine vedremo se sarà un buon risultato per noi o no."
Spazio poi ad alcune considerazioni sui singoli e su questioni di formazione: "Kondogbia sta bene e penso che sarà convocato. Poi valuteremo se farlo partire o no. Brozovic ha un po' male alla testa ma penso che stia abbastanza bene. Perisic doveva conoscere il nostro campionato. E' normale avere difficoltà all'inizio nel campionato italiano. Può migliorare ancora perché è ancora giovane e può fare molto bene. Quello che gli chiedevamo era aiutare la squadra e segnare e quindi sta facendo tutto quello che gli chiedevamo di fare. Abbiamo detto tanto di Ljajic. O farà una grande partita o farà una partita di m..., quando arriva da ex uno cerca sempre di fare una grande partita e spero che sarà così. Biabany durante la partita potrebbe entrare per cambiare la partita. Stiamo valutando."