Dopo la vittoria della sua Inter per 3-1 contro il Palermo, è un Roberto Mancini, quello che si presenta ai micrfoni di Mediaset Premium.
"Meritavamo di vincere 3-0 nel primo tempo, abbiamo commesso una ingenuità, dobbiamo migliorare. Soddisfatto? Avevamo giocato bene già domenica a Torino, purtroppo i risultati offuscano le prestazioni. Speriamo di continuare così, dobbiamo essere bravi a confermare quello che abbiamo dimostrato nelle ultime partite".
Uno degli interpreti migliori, questa sera, è stato certamente Ljajic: "Stravedo per lui e lui lo sa, ma a volte non si allena seriamente, ed un giocatore con le sue qualità dovrebbe fare la differenza sempre, proprio come oggi. Pochi sono come lui".
Insieme a Perisic: "Nessuna, sta semplicemente imparando a conoscere il calcio italiano, diverso da quello tedesco. Anche Kondogbia sta crescendo, entrambi sono il futuro dell’Inter".
Infine, una battuta sulla gara contro la Roma: "Non so se sarà decisiva, quando ci sono dieci partite ancora da giocare tutto è ancora possibile".