Mr. Bee è pronto per risalire su un aereo che dalla Thailandia lo riporti in Italia e a Milano. Il broker thailandese, rappresentante della cordata che rileverà entro la fine del mese il 48% del pacchetto azionario del Milan, sarà nuovamente nel nostro paese all'inizio della prossima settimana. A poco più di un mese dal patto vincolante siglato in Sardegna con Berlusconi.

Arrivo previsto tra il 7 e l'8, partenza prevista il 13 sera o il 14 mattina. In questo arco di tempo Mr. Bee sarà protagonista di vari eventi. Intanto festeggerà il suo compleanno e poi, a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, sarà presente a San Siro per assistere al derby di Domenica 13 alle 20.45. Potrebbe essere la prima apparizione pubblica di fianco a Silvio Berlusconi come prossimo futuro vice presidente del club. Questo nuovo viaggio in Italia non sarà quello in cui si chiuderà ufficialmente l'affare tra Berlusconi e Bee, ma il broker potrebbe avere gli ultimi incontri con legali e commercialisti prima del closing previsto comunque entro fine mese. Altra questione che riguarda da vicino Bee Taechaubol è quella legata al nuovo stadio di proprietà.

Bee vorrebbe una casa più capiente per il Diavolo e allora anche questo potrebbe essere argomento di discussione nei suoi giorni italiani. Tra campo e mercato il Milan lavora per provare a tornare in fretta grande.