Il corridoio ultimamente è pieno di voci. "Borini ha annunciato agli amici che firma per l'Inter", "Incontro per Lavezzi in corso", "Oggi è il giorno X per Perisic". Tante verità o presunte tali alle quali si va ad aggiungere una quarta conferma abbastanza netta. L'Inter, alla ricerca di due elementi offensivi e non più uno solamente come sembrava, è ufficialmente interessat ad Erik Lamela.
L'argentino che a White Hart Lane non ha lasciato il segno potrebbe presto approdare in Italia, così come successo a Jovetic, Dzeko e Balotelli. Una strada bella calda, evidentemente. A confermare il reale interesse della società nerazzurra per l'ex Roma è il padre del giocatore, intervistato brevemente dalla Gazzetta dello Sport.
"Posso confermare queste voci. Stiamo parlando con la società nerazzurra. L’interesse per Erik è reale. Sono giorni di attesa, da parte nostra c'è la disponibilità a cominciare la trattativa. In Italia si è trovato molto bene e ha vissuto due anni importanti con la Roma. Sarebbe una soluzione a noi gradita. Ci piacerebbe tornare in Serie A e gradiamo la soluzione interista. Perché al Tottenham Lamela non è esploso? Probabilmente il calcio italiano è più adatto a lui e alle sue caratteristiche"