Zlatan Ibrahimovic all'Inter? Non è fantamercato ma una pista percorribile per i neroazzurri che sono pronti a riportare a Milano lo svedese. Non sponda Milan, ma bensi un clamoroso ritorno all'Inter. L'attaccante di Malmö ritroverebbe Roberto Mancini, con lui ha vinto tutto a livello nazionale.
Mancini ed Ibrahimovic hanno fatto la pace e Thohir vuole costruire un'Inter subito in grado di lottare per lo scudetto: i presupposti per il colpo dell'estate ci sono tutti, Ibrahimovic ovunque va vince lo scudetto e questo intriga molto l'imprenditore indonesiano che vuole vincere il suo primo trofeo ed aprire un ciclo vincente come quello dell'era Moratti. Mancini infatti, dopo la chiusura di Jovetic, starebbe pensando di puntare al 4-3-1-2 con lo svedese in coppia con Icardi.
La pace tra il tecnico e lo svedese è avvenuta a Marrakech: ricordiamo che Ibrahimovic non aveva usato parole tenere nei confronti di Mancini (aveva elogiato Mourinho appena approdato a Milano ndr). I due hanno chiarito a dicembre nell'amichevole tra il l'Inter e il Paris Saint Germain giocata per l'appunto a Marrakech dove a fine partita i 2 si sono scambiati abbracci e parole di stima reciproca. Mancini sa che con Ibra lo scudetto non sarebbe poi così lontano.
Anche l'Inter prova l'assalto a Zlatan Ibrahimovic: il popolo nerazzurro sogna il ritorno dell' attacante svedese. Il Milan incomincia a tremare: l'incubo che qualunque tifoso rossonero non vorrebbe che diventasse mai realtà, potrebbe prendere forma..