L'Inter riparte da Icardi, ora è ufficiale. Un messaggio, via twitter, annuncia la volontà delle parti di continuare insieme anche nelle stagioni a venire. Scadenza prevista nel 2019, sostanziale adeguamento per l'argentino, un contratto da 3 milioni più bonus che sancisce lo status da grande giocatore di Icardi.

L'incontro decisivo nella serata di ieri, alla presenza di Wanda Nara, la moglie del calciatore, che, da qualche settimana, cura gli interessi del centravanti. Ausilio, Fassone, gli uomini mercato dell'Inter seduti attorno a un tavolo per limare le ultime differenze.

Da mesi la questione ruota attorno ai diritti d'immagine, l'Inter rinuncia alla parziale gestione per favorire la firma di Icardi. 50 e 50, questa la scelta, col benestare del giocatore e la soddisfazione del club.

Chiuso il capitolo Icardi, caccia al partner d'attacco dell'argentino, con Palacio, uno dei più positivi nel finale di stagione, costretto a fare i conti con acciacchi ed età, e Podolski pronto al rientro all'Arsenal.

.@MauroIcardi-#Inter, ecco il rinnovo: l'attaccante argentino ha firmato fino al giugno 2019 #FCIM

— F.C. Internazionale (@Inter) 3 Giugno 2015