Urbano Cairo lo sa bene: sarà difficile trattenere alcuni dei suoi gioielli a giugno, quando busseranno alla porta le big italiane ed estere. In questo senso dalla Germania dovrebbero arrivare dei segnali per Matteo Darmian, esterno ambito dal Bayern Monaco e, nelle ultime settimane, anche dall'Inter (restando in Serie A, non una novità l'interessamento del Napoli).

Il fascino dei bavaresi, con i palcoscenici che offrirebbe per presente e futuro, non hanno niente a che vedere col grigiore della Pinetina, ma Ausilio ci proverà. Per il classe 89 si pensa a Benassi (la seconda metà) e Camara come contropartite allettanti. Per il guineano la formula potrebbe essere la stessa adottata per la cessione di Bonazzoli alla Samp.

Quanto possano valere i due giovani ancora è presto per dirlo, di sicuro l'obiettivo è limare quei 20 milioni chiesti dal Toro di Ventura.

Per il 4-3-1-2 manciniano servono due esterni forti e giovani, meglio ancora se italiani. L'Inter corteggia Darmian e confida nella sua volontà di stupire ancora entro i confini nazionali.

Fonte Gazzetta dello Sport