Roberto Mancini commenta, ai microfoni di Sport Mediaset, l'uscita dall'Europa League dell'Inter a seguito della doppia sconfitta contro il Wolfsburg, 3-1 all'andata, 2-1 questa sera.
"Siamo delusi come il pubblico. Fischi giusti. Abbiamo avuto palle buone per segnare, ma le abbiamo anche concesse e dopo il loro gol è stato difficile. Era una partita difficile, sapevamo che recuperare due gol non sarebbe stato semplice, soprattutto perché non riusciamo mai a finire una gara senza subire reti. Dopo il loro vantaggio è diventato ancora più difficile. Abbiamo commesso degli errori, è andata così. Credo, comunque, che il Wolfsburg in questo momento ci sia superiore, ma non ci si può permettere di concedere così tanto in Europa League. Di chi la colpa degli errori difensivi? Probabilmente io non stato bravo ad insegnare i meccanismi difensivi ai ragazzi, loro ce la mettono tutta e cercano di fare il proprio lavoro al meglio".
Dopo il match ha parlato anche Hernanes, autore di una discreta partita questa sera, che a Sport Meadiaset commenta: "Non un bel finale, i tifosi hanno ragione. Siamo stati eliminati, pazienza. Abbiamo fatto il nostro meglio, il massimo delle possibilità, ma non è bastato. Dispiace, bisogna rialzare la testa subito, non è un momento buono, ma continuiamo a lavorare".