Un' Inter brutta e in evidenti difficoltà difensive per 70 minuti torna da Napoli con un punto che premia la reazione nel finale ed appare prezioso visto il doppio vantaggio dei partenopei.
Nel post partita, il tecnico nerazzurro Mancini spiega i cambi nel finale che hanno portato la squadra a giocare col 4-2-3-1 e a raddrizzare in questo modo un match che sembrava ormai chiuso: "Volevamo cambiare già sullo 0-0, poi i due gol del Napoli hanno rovinato le cose. Siamo venuti al San Paolo per giocare, però dobbiamo migliorare la fase difensiva e se lasci spazi ai loro giocatori offensivi qualche contropiede lo fanno. Mi è piaciuto che entriamo in campo sempre per vincere, poi gli errori li commettiamo e non si può risolvere tutto subito".
Autore del pareggio Mauro Icardi, freddo in occasione del rigore realizzato con un cucchiaio: "Avevo già deciso, Andujar è un portiere che studia i rigoristi avversari, per questo ho pensato di tirarlo in maniera diversa". Riguardo il tanto atteso rinnovo del contratto con i nerazzurri, però, il bomber gela clamorosamente i tifosi: "Manca ancora tanto".