L'Inter, archiviata la vittoria di Coppa contro la Sampdoria, torna a concentrarsi sul campionato e il week-end propone la prima tappa di ritorno, con i nerazzurri in campo a San Siro con il Torino di Ventura. Mancini studia l'undici da opporre ai granata, valutando la condizione di diversi effettivi. Assenze sicure quella di Medel, squalificato, e Jonathan, ancora out per problemi fisici. A loro si aggiungono Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia, e Juan, alle prese con le ultime due giornate di stop.
In bilico Ranocchia. Il ginocchio del capitano migliora e l'infortunio di lieve entità patito a Empoli è alle spalle. A Mancini il compito di decidere per la chiamata o meno dell'azzurro. In ogni caso, al centro sicura la coppia, ormai affiatata, Vidic - Andreolli. Il serbo ha riposato con i blucerchiati, mentre l'ex Chievo ha convinto ancora una volta, limitando la fisicità di Okaka.
In mezzo, senza Medel, manca un importante schermo a protezione della retroguardia. Guarin si riprende la maglia da titolare e al suo fianco si candida Kuzmanovic, equilibratore in una squadra prettamente offensiva. Più rischioso azzardare Kovacic o Hernanes. Il Profeta punta invece a togliere il posto a Podolski, sempre impiegato dal Mancio. Sulla trequarti conferma per Kovacic, mentre il ballottaggio è sul lato sinistro del tridente alle spalle di Icardi. Palacio, pur non al meglio, vuol scendere in campo, ma Shaqiri, in Coppa, si è già preso scena e pubblico. A Mancini la scelta.