Tegola in casa Lazio in vista del derby di domenica. Senad Lulic ha riportato una lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio sinistro dopo un scontro di gioco nella ripresa di Lazio-Sampdoria. Questo il responso degli accertamenti effettuati presso la clinica Paideia dal giocatore bosniaco, che salterà il derby e starà fuori per almeno 40 giorni.
Rientrato invece l'allarme per Lorik Cana: gli esami strumentali non hanno evidenziato nessuna lesione ed il giocatore albanese proseguirà le cure prescritte dai medici della società biancoceleste. Nei prossimi giorni verrà valtutata la sua condizione in vista di Roma-Lazio di domenica pomeriggio.
Questo il comunicato della Lazio: "Questo pomeriggio Lorik Cana e Senad Lulic sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia.
Per quanto riguarda Cana gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, per cui il giocatore prosegue il protocollo terapeutico e la sua disponibilità verrà valutata giorno per giorno.
Per quanto riguarda Lulic gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra, per cui l'atleta verrà sottoposto ad un controllo presso il consulente ortopedico dott. Lovati nella giornata di domani. I tempi di recupero sono stimati in circa 40 giorni".