Di ritorno a Milano l'Inter, con un pieno di sensazioni positive dopo il pari dello Stadium. La reazione caratteriale della ripresa, il pari di Icardi, la capacità di ribaltare l'inerzia di un match compromesso, come già con la Lazio, tutto porta a osservare il bicchiere mezzo pieno, lasciando da parte, almeno inizialmente, le disattenzioni in fase difensiva, le difficoltà di Ranocchia e Juan, il colpo di testa di Kovacic e la reazione, oltre misura, di Osvaldo. Posto da parte il campo, torna prepotente il tema mercato. L'esordio di Podolski è il primo, ma forse non l'ultimo del mese di gennaio. Proprio nella serata di ieri passi avanti importanti nella trattativa Shaqiri.
L'Inter è in accordo totale con il centrocampista in forza al Bayern e punta a chiudere rapidamente l'operazione. Pronta la missione a Monaco, con la presenza di Bolingbroke e Fassone, uomini chiave nei momenti caldi, per mettere nero su bianco quanto pattuito con la società bavarese. La bozza prevede un prestito oneroso a 3 milioni, con riscatto a 11.
Mancini sogna di avere il calciatore già per domenica, nel prossimo turno di campionato. Difficile, ma non impossibile. Per Shaqiri un contratto a cifre importanti, 2 milioni e 750 mila euro.
Fonte Sky Sport