Walter Mazzarri arriva di fronte ai microfoni di Sky Sport con la soddisfazione per quanto fatto in questa serata che ha visto l'Inter trionfare finalmente sull'Atalanta.
"Col Palermo è stata una partita particolare. Oggi siamo partiti bene contro una signora squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Non le abbiamo concesso quasi nulla in contropiede. Ad essere pignoli, bisognava fare prima il raddoppio per non soffrire quando poi siamo calati. Ci è mancato un po' di cinismo che serve per essere competitivi al vertice. Loro attaccavano in tanti e dovevamo chiuderla: non abbiamo fatto bene in questo senso. Ci dobbiamo lavorare".
Glia utori dei gol sono stati giocaotri subentrati dalla panchina, Osvaldo: "Felice per lui perché un professionista esemplare. Col gol prendi convinzione, ha bisogno di sentire la fiducia e poi quando uno ha i colpi li tira fuori con facilità", ed Hernanes: "Dalla persona sono rimasto piacevolmente sorpreso. Stupendo, professionale, fa gruppo. Deve solo avere maggiore cattiveria: lì ha margini di miglioramento".
Un altro interprete che ha brillato in questa sfida è stato Gary Medel: "Per giocare con due mezzali di qualità e due punte, più gli esterni che attaccano, ci vuole uno come lui davanti la difesa. Medel è questo tipo di giocatore e, in più, è bravo anche a cucire gioco. E non dimentichiamo M'Vila: da due anni non faceva bene, ma ora sta andando come deve. Oggi è entrato e non abbiamo sofferto più".
Inifne un aggiornamento sulle condizioni di Icardi: "Domani verifichiamo. Se ha chiesto il cambio vuol dire che il colpo è stato serio. Speriamo di recuperarlo presto".