Tanta soddisfazzione, ecco cosa emerge dalle parole dei protagonisti dell'Inter che oggi hanno nuovamente battuto 7-0 il Sassuolo.
Il primo a parlare è Mauro Icardi, eletto Uomo partita Sky: "Prima tripletta con l'Inter, è una cosa bella anche perché giocavamo in casa. Mazzarri non più difensivista? Abbiamo giocato bene, sbloccando subito il risultato. Oggi bene con Osvaldo, ma ancora dobbiamo lavorare. Zaza? Ha meritato la Nazionale, lo conosco dai tempi della Samp". Non cade però Icardi nella provacazione di rispondere alle parole di Maradona: "Penso alla mia famiglia: questi gol sono per loro".
Parla invece ad InterChannel Mateo Kovacic, altro protagonista del match: "Grazie per i complimenti, siamo partiti alla grande (intanto suona il cellulare, è la mamma di Mateo, ndr). Questa è una grande vittoria, dobbiamo continuare così. Il Sassuolo è una buona squadra, ma oggi siamo stati 'cattivi' al punto giusto".
Si esrpime così sui gol: "Serviva sbloccarsi, adesso devo continuare così. Con gli assist e i gol. Medel? Io non faccio molto la fase difensiva, lui corre come un Pitbull e per me è molto semplice. Oggi è stato il migliore in campo. Icardi oggi è stato un grande, ma anche Osvaldo. Spero di fare tanti assist per tutti".
Infine, sempre ad InterChannel, parla anche Juan Jesus: "Ringrazio tutti, attaccanti compresi che si sono adoperati anche in fase difensiva. Andreolli? Riesce a farsi trovare sempre pronto perché prima o poi tocca a tutti. Oggi ha giocato molto bene. Il mister ci chiede cattiveria, ma vuole che giochiamo anche con qualità. Con Medel siamo 'cattivi' e vogliamo fare bene. Il mio look non si può vedere? Lo scelgo io (ride, ndr). Per ora lo lasciamo così".