Un'amichevole, inserita ad arte nell'intermezzo deidcato a test e uscite ufficiali di rappresentative nazionali. Poco o nulla all'apparenza, di un certo rilievo in realtà, soprattutto in casa Inter. Due mini tempi di 20' per non esasperare gambe ancora pesanti dopo il ritiro estivo. Un mix di titolari, riserve e giovani della Primavera, senza un undici predefinito, viste le defezioni dovute appunto alle uscite con casacca di patria.
Decide Mauro Icardi, imbeccato proprio da Rodrigo Palacio, quasi un'anticipazione di quanto potrebbe accadere la prossima domenica contro il Sassuolo. La caviglia, incerottata dal periodo pre-Mondiale, sembra rispondere positivamente e, a una settimana dall'impegno ufficiale, non è da escludere un impiego dal primo minuto dell'argentino, viste le non perfette condizioni di Osvaldo.
Dopo la sgambata odierna, previsti due giorni di riposo, con la squadra pronta al rientro martedì per iniziare la corsa verso la sfida casalinga con il Sassuolo, l'esordio a San Siro.