La sconfitta dell’Inter di ieri contro la Lazio non è piaciuta al Presidente Erick Thohir che da Giacarta ha reso noto il suo disappunto: "E' stata probabilmente la peggior prestazione di tutta la stagione. Quanti errori, davvero troppi! Iniziare così l'anno non era quello che volevamo…” questo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’. 

Parole dure che non sono passate inosservate nell’ambiente interista ma nemmeno dai media italiani, ecco perché oggi, il tycoon, ha voluto precisare le sue dichiarazioni attraverso un comunicato ufficiale. Sul sito Inter.it si legge infatti: "Ho letto che il mio disappunto per la sconfitta di ieri è stato visto come una critica alla squadra. Quando perdi una partita è normale essere dispiaciuti, non equivale a una critica. Sono il primo a non essere contento per una sconfitta, ma stiamo lavorando tutti insieme, con lo stesso obiettivo. Le analisi tecniche, poi, spettano all’allenatore. Non è, lo ripeto, una partita vinta, una persa o un episodio, quando altri episodi avrebbero potuto favorire noi, che ci fa cambiare idea sul progetto. Continueremo a lavorare per il bene della squadra, della Società e dei nostri tifosi”. 

Delusione sì ma la convinzione per la scelta fatta resta, nonostante il brutto inizio d’anno della squadra, Thohir non ha dubbi: il lavoro insieme continua.