MILANO - Ancora guai fisici per Diego Milito. L'attaccante argentino, dopo il rientro dal lungo infortunio per la rottura del crociato, si è fermato di nuovo. Durante la seduta pomeridiana alla Pinetina, il Principe è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare all'altezza della zona inguinale. L'infortunio sembra di lieve entità ma nella giornata di domani verrano effettuati degli accertamenti strumentali per capirne di più e per valutare al meglio i tempi di recupero. Dalla Pinetina, comunque, filtra un moderato ottimismo al riguardo. In ogni caso, in attesa di saperne di più, in casa Inter incrociano le dita.
 
Intanto, mentre Mazzarri lavora con la squadra in vista della sfida col Torino, dai microfoni di Sky, Esteban Cambiasso parla della questione societaria: "Arriva gente che vuole investire e che vuole fare grande l'Inter. Ogni scelta che farà la società sarà per diventare ancora più grandi. Io voglio fare bene il mio mestiere e spero che questo possa contribuire a fare ancora più grande l'Inter".
 
La chiusura del centrocampista argentino è, invece, dedicata alla questione stadio: "I cori offensivi ci sono da quando c'è il calcio. C'è un discorso più lungo da fare che uno stadio chiuso. I cori offensivi verso i giocatori ci sono sempre stati. Ognuno pensa di farlo rendere di meno cercando di offenderlo".