Buona la prima a San Siro per l'Inter che esce tra gli applausi dopo la vittoria 2-0 sul Genoa grazie a Nagatomo e Palacio. Il primo a presentarsi ai microfoni è il tecnico del Genoa, Liverani, che commenta amaro il risultato ai microfoni di Sky Calcio Show: " Peccato per la sconfitta, prendere gol al 75 dopo un buon primo tempo dispiace, ma il Genoa ha fatto comunque il suo, deve ancora lavoare e crescere, anche se perdere a San Siro può sempre accadere" Di umore differente invece Walter Mazzari che, sempre a Sky Calcio Show, soddisfatto esordisce: " C'era soprattutto da ridare fiducia a questi ragazzi, non dimentichiamoci che non vincevano da 4 mesi, andava scacciata la paura per cui ogni contropiede poteva essere gol, siamo usciti bene concedendo poco al Genoa."
Interessa però soprattutto sapere quanto manca prima di poter vedere l'Inter sognata da Mazzarri: " Stiamo procedendo bene, i giocatori iniziano a seguire le mie richeste, lo si vede bene per esempio sul primo gol dove a segnare è stato Nagatomo, un esterno, come spesso succede nelle mie squadre. Oltre a ciò bisogna fare i complimenti ad Alverez e Guarin, ottima partita, soprattutto il colombiano è migliorato andando a fare ciò che gli avevo chiesto nell'intervallo."
Tiene banco poi la questione Eto'o ma qui la bocca del mister resta cucita: " Di mercato non parlo, se ne occupa la società, io penso ai miei giocatori... Come Icardi al quale vanno i complimenti per i miglioramenti rispetto alla sfida contro il Cittadella." Infine domanda di rito sulle differenze tra la sua Inter e le due big Juventus e Milan ma anche qui nessun commento. Ad Inter Channel poi altre parole soddisfatte del terzino Jonathan. " Soddisfatto dei tre punti e della prestazione che è merito del tecnico e dell suo staff , e grazie a Mazzarri per la fiducia che ripone in me, è un elemento importantissimo nel calcio. "