La Premier League continua a delineare la prossima stagione in maniera pressochè netta.

Everton-Aston Villa 1-1: Pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre. Everton senza nulla da chiedere, mentre per i VIllans pareggio che complica la loro salvezza, seppur si portino a meno tre dalle squadre davanti, le quali si incontrano oggi nello spareggio.

Leicester-Sheffield 2-0: Vittoria importante per le Foxes che si portano a uno di svantaggio dal Chelsea. Per la squadra ospite, sconfitta indolore e che conferma la squadra in lotta per l'Europa League.

Palace-United 0-2: Lo United brinda all'Europa League matematica e guarda con attenzione alla zona Champions. I Red Devils stanno facendo delle ottime partite e vogliono provare a ritornare il prima possibile a guardare la vera Europa da vicino, in attesa di capire cosa riserverà l'Europa League di questa stagione nelle Finals in Germania.

Saints-Brighton 1-1: Pareggio indolore per entrambe. Il Southampton dice addio alle sue speranze flebili europee, mentre il Brighton ha bisogno di ancora qualche punto per la salvezza matematica.