Premier League che continua a delineare la sua stagione con le ultime lotte da chiarire. La vittoria del Chelsea grazie alla testata di Giroud contro il Norwich ha portato ai Blues vantaggio importante nella lotta al terzo posto che adesso dipende davvero solo dai ragazzi di Lampard. 

1-1 tra Burnley e Wolves che estromette di fatto i primi dalla rincorsa europea, non matematicamente è vero però strada in salita. I Wolves consolidano il sesto posto, ma si devono guardare dalla rimonta del Tottenham. Gli Spurs battono 3-1 il Newcastle salvo e si mettono a meno uno dalla sesta casella, ma occhio allo Sheffield che deve ancora giocare.

Il City batte 2-1 il Bournemouth che rimane davvero pericolante e attaccato con le ultime forze al terz'ultimo posto, in attesa di capire cosa faranno Villa e quelle davanti. I Citizens continuano la loro personale stagione di allenamento alla Champions, dove attendono il Real prima e poi, in caso di passaggio del turno di entrambe, a Lisbona la Juventus. L'Arsenal tiene viva la fiammella dell'Europa League battendo 2-1 il Liverpool già in vacanza, ma per i Gunners la situazione potrebbe non dipendere solo dalle loro vittorie.

RISULTATI 

CHELSEA-NORWICH 1-0

BURNLEY-WOLVES 1-1

CITY-BOURNEMOUTH 2-1

NEWCASTLE-TOTTENHAM 1-3

ARSENAL-LIVERPOOL 2-1