Galatasaray - Juventus è stata sospesa al 28' del primo tempo per impraticabilità del campo: la neve ha ricoperto il prato della Telekom Arena e dopo un primo tentativo di pulire le linee e riprendere a giocare l'arbitro ha deciso di sospendere la partita. Il riultato al momento della sospensione era di 0-0. La Uefa ha deciso che la partiita si giocherà domani alle 14:00 italiane.
Questo il comunicato della UEFA poco dopo la sospensione della partita.
La partita del Gruppo B di UEFA Champions League tra Galatasaray AŞ e Juventus a Istanbul è stata rinviata a causa di una tempesta di neve che ha reso il campo impraticabile.
L’arbitro Pedro Proença ha sospeso l’incontro al 31′ minuto e lo staff dell’Ali Sami Yen Spor Kompleksi si è attivato per rendere visibili le linee del campo. In ogni caso, è stato impossibile riprendere l’incontro dato che entrambi i capitani e l’arbitro hanno concordato del ritenere pericoloso giocare in quelle condizioni; il direttore di gara ha infine preso la decisione di rinviare la partita.
Secondo l’Articolo 11.04 dei regolamenti della competizione la rimanente parte dell’incontro verrà giocata o domani o a data da destinarsi decisa dall’amministrazione UEFA.