Eurolega show e per nulla scontata. Tutte le squadre possono ambire ad una posizione importante in una corsa che sa e chdpuò fare sognare.

CSKA-Fenerbahce 83-89: Sconfitta pesante per la squadra russa. Primo posto che scivola via in una partita dove sembrava tutto più facile. Vanto di un Fenerbahce rinato dalle sue ceneri e che si avvicina ad una final eight che sarebbe incredibile. Il CSKA deve fare mea culpa in una partita in casa che poteva finire diversamente.

Stella Rossa-Barcellona 60-72: Dodici punti di margine che consentono ai catalani il primo posto. Ai serbi non riesce il doppio miracolo: il Barcellona è forte e porta a casa due punti pesanti. Belgrado che non replica la vittoria sul Madrid e si allontana dalla post season. 

Zalgiris-Olympiacos 81-79: Prima caduta per l'Olympiacos, dopo quella vittoria all'overtime contro l'Asvel che sembrava aver rimesso aposto i greci. Nulla di compromesso vero, però la squadra lituana dimostra di volere stare nella post season e vince uno scontro importante da dentro o fuori.

Baskonia-Berlino 77-84: Vincono i tedeschi dopo la sconfitta di Milano. Vittoria che serve a poco, ma da morale al campionato. Baskonia che continua la sua crisi: squadra irriconoscibile quella tra gli altri di Polonara ( italiano che ne mette 23), senza anima e una Eurolega davvero brutta per i campioni di Spagna.