Serata di Eurolega nonostante si attendano le partite della pausa per le Nazionali. Serata di oggi che vede la competizione europea mettere a segno la giornata numero undici.

CSKA-Real 74-73: Partita equilibrata con i russi che continuano il loro percorso verso una final eight alla loro portata. Decisamente peggio la situazione di un Real che nelle ultime due partite ha tolto quello di buono fatto.

Stella Rossa-Efes 64-75: Vittoria importante per la squadra turca che corre verso un ritorno importante, ma la vittoria di stasera era scontata contro una Stella Rossa che in casa fatica davvero troppo. 

Zalgiris-Zenit 75-83: Vola la squadra russa che recupera la sua forza contro la squadra lituana alla ennesima brutta prova per i verdi di Kaunas che sembrano assolutamente sbiaditi.

Berlino-Khimki 100-80: Partita che aveva poco da dire per due squadre assolutamente lontane dall'essere reali protagoniste nella seconda fase. Vittoria che fa bene ai tedeschi che dimostrano di stare ritrovando la forma. 

Olympiacos-Baskonia 76-90: Vittoria pesante e inattesa dei baschi in quel del Pireo su un parquet difficile da espugnare. I baschi rilanciano la loro idea delle Finals, ma attenzione alla squadra greca.

Maccabi-Milano 85-86 OT: Prima vittoria per l'Olimpia in casa del Maccabi nella nuova Eurolega. Milano ritrova se stessa e questo può essere solo un fattore positivo per una Olimpia che timbra la seconda partita vittoriosa dopo Kaunas e sembra aver dimenticato la sconfitta contro la Stella Rossa.