Dopo il weekend chiuso dalle vittorie di Venezia e Pesaro e la prima partita di Eurocup con la vittoria del Cedevita sul Bursaspor ieri, solito martedì europeo.

Ulm-Brescia 88-76: Unica italiana impegnata in serata ed ennesima sconfitta della Leonessa che adesso deve fare conti. La partita contro la squadra tedesca dell'andata rimane unica vittoria di Eurocup lombarda e adesso la panchina di Esposito traballa per una squadra assolutamente sotto le aspettative. 15 del solito canadese Chery in casa lombarda non sono bastati per portare a casa dalla Germania una partita non proibitiva.

Nell'altra partita di Eurocup girone di Venezia, vittoria di misura 70-67 di Kazan contro i turchi del Bahcesehir e squadra della mezzaluna e la stessa Brescia vicine a salutare.

In Champions League, vola il Rytas 83-81 sullo Strasburgo con i francesi non perfetti e, nello stesso girone, vittoria a sorpresa del Riga 84-81 sul più quotato Peristeri. Vittoria dell'Holon che cancella la sconfitta contro l'AEK 73-63 sullo Cholet. Tofas che perde contro Nymburk  93-96 all'overtime. L'Oostende batte i campioni in carica del Burgos. Nel girone della Fortitudo, il Bamberg trova la seconda vittoria dopo Bologna e batte Bilbao 77-71.