Una Serie A di basket che continua ad essere assolutamente interessante dietro alla forza di Milano.  Negli anticipi, seconda sconfitta per Varese che cade a Cremona 80-67 e Trento passa a Pesaro 71-57. Oggi match interessanti, oltre alla solita Milano vincente.

Sassari-Fortitudo 89-86: Bologna recrimina per un arbitraggio favorevole ai sardi che tirano 31 liberi nella partita e hanno falli a favore discutibili. Vero è che la F cresce contro una Dinamo che tira molto dal perimetro e ci acchiappa.

Virtus-Reggiana 67-77: Seconda sconfitta per la Bologna bianconera e una Virtus che subisce uno stop pesante dopo quello contro Cremona. Troppi dubbi sulle V nere, Teodosic espulso e una Virtus che deve cambiare qualcosa contro una Reggiana di coach Martino da seguire.

Cantù-Venezia 67-75: Bella vittoria dei lagunari che salgono al secondo posto e attenzione alla squadra veneta che potrebbe dare molto fastidio. Lombardi che non bissano la partita di Varese, ma squadra da seguire.

Brindisi-Treviso 99-83: Pugliesi che volano in una stagione che potrebbe vedere la squadra di coach Vitucci molto protagonista, mentre Treviso si lecca le ferite di una stagione che continua a non decollare e fa davvero fatica.

Brescia-Trieste 75-63: Bella prova della Leonessa e vittoria importante contro una Trieste che paga la partita contro Milano e ridimensiona molto ambizioni e idee di competere per i playoff per una squadra con roster corto e che necessita di inneschi se vuole stare in alto.