Basket VAVEL

Eurocup: Doppio sorriso italiano

Brescia passa all'overtime e la Virtus vince senza problemi e venerdì Milano contro Lione in Eurolega

Eurocup: Doppio sorriso italiano
francesco-bruni
Di Francesco Bruni

Continua la Eurocup a regalare bellissime sfide e stasear doppio sorriso italiano con Brescia e Bologna, sponda Virtus.

Monaco-Liektabelis 82-57: Seconda sconfitta della squadra lituana che ancora fatica contro un Monaco perfetto e competitivo. Francesi con 25 di Bost a tenere i monegaschi vivi e vincenti, mentre per i lituani si è rotto qualcosa.

Brescia-Ulm 87-84 OT: Un overtime che sorride a Brescia e consegna alla Leonessa la prima importante vittoria in Europa contro una squadra tedesca lontana da quella di qualche anno fa. Brescia trova i primi due punti che la mettono in una ottica per tentare la qualificazione.

Bologna-Kuban 85-79: Ancora perfetta la Virtus da due su due e una Eurocup che dimostra una squadra che vuole tentare di vincerla e vittoria perfetta contro la temibile squadra russa. Una Virtus che trova nella squadra e nel roster la forza per poter competere ada alti livelli.

Bourg-Joventut 77-84: La squadra spagnola di Badalona conferma di essere giovane, ma piena di talento. Una formazione che batte una Bourg non banale e che si candida ad una Eurocup che potrebbe vederla realmente pericolosa e da seguire.

Gran Canaria-Nanterre 94-82: La squadra delle canarie continua una stagione di alti e bassi, ma che potrebbe regalare novità importanti e tutte da seguire. Quintetto titolare per Della Valle in casa spagnola, mentre il Nanterre ha ancora qualcosa da ricostruire.